8.6.08

FILE AUDIO RISPOSTE THOMAS

Come suggerito dallo stesso Thomas sul suo blog, ho aumentato leggermente la velocità audio dei due video dove lui risponde alle varie domande, e in effetti si capisce un po' meglio; inoltre li ho uniti in un singolo file, più comodo:



Qualcuno sa come togliere l'effetto "cupo"?? Perché non ci riesco proprio... Grazie!

*AGGIORNAMENTO*

Grazie ad edo, un mio carissimo utente, ora possiamo sentire quella che è QUASI la vera voce di Thomas:



Ora si sente veramente meglio, un grazie vivissimo da me e penso da tutti per il tuo lavoro edo! ;)

Ora passiamo ad una prima analisi: a mio avviso, non vorrei dire una cavolata, ma dall'accento mi sembra Veneto, o comunque da queste parti (io sono di Vicenza); seconda cosa, spesso gli trema la voce.. probabilmente si rende conto che è dentro qualcosa di molto più grande di lui o di quello che credeva... terzo, spesso è vago, quando invece dovrebbe darci delle risposte concrete, proprio per aiutarlo... Come mai si comporta così???


Nuovi aggiornamenti a breve

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi basta avere una scheda audio anche integrata...tra gli strumenti ce ne dovrebbe essere uno che aumenta le ottave dei suoni...ho provato ad ascoltare i video in questo modo e si sente molto meglio...però temo che registrare non serva a niente, perchè poi su altri computer il suono tornerebbe abbassato...oppure si può provare con programmi tipo goldwave, ma non sono molto esperto...nessuno se ne intende?

Anonimo ha detto...

ci sono riuscito, penso che sia abbastanza buono come risultato...ti mando una e-mail così puoi pubblicarlo...ciao

Anonimo ha detto...

boh a me non sembra veneto, poi dalla cadenza e da certe costruzioni verbali potrebbe sapere realmente anche il tedesco... quindi booooo

hermi