13.6.08

CODICE MYTIME

Finalmente è stato scoperto il codice del whitespace My Time, si tratta del nome completo dell'archeologo che ha scoperto lo scrigno di Filippo II, raffigurato nel whitespace; è stato scoperto tramite un indizio dato dallo stesso staff di aladygma, ovvero "3 words", che sarebbero "Léon Alexandre Heuzey"; se si inseriscono tali parole nel campo "codice" e si risolve la semplice operazione, si entra in QUESTA pagina:


Vi è raffigurato un medaglione con una specie di sole a 16 raggi, e su ognuno c'è una lettera, a (alien), s (soldier), o h (human), o 88.

In alto a destra vi sono 2 indirizzi email:

human@aladygma.com

soldier@aladygma.com

Ora dovete scegliere cosa siete, se dei semplici umani o dei veri soldati, mandate una mail a quello che volete essere e vedrete la risposta!

Non provate a mandare mail a alien@aladygma.com o 88@aladygma.com, ci ho già provato, non si riceve alcuna risposta.

Ho scoperto però una cosa:


È la rosa dei venti, presumo tutti sappiate cos'è... Mi sembrano TROPPO simili le due figure... Entrambe con 16 raggi, entrambe con un motivo in centro (varia da raffigurazione e raffigurazione)... ma perché? Cosa c'entra?

Nuovi aggiornamenti a breve

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma mi chiedo: thomas ha combattuto con un soldato, non è che mandando la mail a soldier ci si schiera dalla parte dei cattivi, mentre mandandola a human dalla parte di quelli che possono aiutare thomas ed perciò essere potenziati?
edo

marcy9487 ha detto...

Io vorrei schierarmi dalla parte degli 88... XD