16.5.08

ALADYGMA PROJEKT

Un utente mi ha segnalato la presenza di QUESTO blog, dove si spiega chiaramente cosa accomuni aladygma a cloverfield (fate "Seleziona tutto" e leggete).

In pratica delle persone facevano degli esperimenti su degli animali, esperimenti che li facevano crescere a dismisura, questo ancora ad ottobre 2007; poi a gennaio 2008 uno di questi, che era stato catturato vicino a Coney Island (dove, dicono, ora c'è la Chuai Station) è scappato (era diventato oltre 50 volte più grande e sarebbe continuato a crescere per tutta la sua esistenza), tornando dove l'avevano trovato, solo che un satellite della Tagruato, precipitato a causa di un attacco "alieno" (se non ho capito male, gli stessi alieni che loro stavano analizzando ancora nel 1987, ed era quel progetto che si chiamava ALADYGMA), lo ha risvegliato e ha distrutto New York.

Devo dire la verità, fin'ora è la tesi più probabile, perché coinciderebbe un po' tutto, però non c'è ancora nulla di certo, tantomeno se questo sito sia un fake o meno.

Per ulteriori aggiornamenti vi consiglio di rimanere sintonizzati, e di guardare spesso il cielo.. Non si sa mai..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

una cosa sola, ma se questo satellite caduto lo ha centrato (che poi non ho capito da dove si sia scoperto che è un satellite, io pensavo fosse il mostro stesso), perchè ci ha messo quasi un mese per iniziare a fare macello? in genere se ti risvegliano con un satellite addosso ti arrabbi subito..

marcy9487 ha detto...

acuta ozzervazione!
Comunque quello che si vede alla fine di Cloverfield è il satellite della Tagruato, si sa che è quello perché:
1) lo ha detto Abrams stesso
2) in un "comunicato stampa" e in un video, la Tagruato ha dichiarato appunto che in quella data è precipitato un loro satellite.