Gli amici di Aladygma Italia sono riusciti a tradurre l'ultimo post di Thomas sul suo blog, e ve lo riporto qui di seguito:
"Martedì 20 maggio 2008
Verità, Bugie
Molte cose sono successe, la mia agenda è dappertutto. Ma nessuno può capirla. E va bene così. Ci vuole del tempo per essere pronti per farlo.
Le persone, ora mi/ci stanno aiutando, lentamente. Sono molte le persone, ma capitemi, non posso fare nomi.
Nei prossimi tempi molte cose diventeranno chiare per tutti. E c'è molto da fare. Io devo fare un qualcosa, una missione. Una missione per me, per noi..ma anche per Sarah.
E' viva, e so che è malata. L'esperimento è riuscito, LORO l'hanno fatto, ma ora è tempo di agire. Devo salvarla, e non solo lei.
Delle persone hanno parlato in tv, aladygma potrebbe essere un gioco.
E' una bugia, e vi dirò perchè_
!!!Sono reale!!!!
Quindi non credetegli. Potete vedere anche il sito della tv (3sat) e il l ink nascosto al sito. Molte persone lavorano su questa "cosa", provate a chiudere gli occhi. Persone che lavorano per grandi società. Ci sono delle cose, che nessuno sa, ok, ma quello che stanno facendo ora, è troppo folle, per chiamarlo gioco.
Non credete a nessuno!"
La cosa si fa sempre più intrigante... In attesa di ulteriori aggiornamenti, ringrazio di cuore i colleghi di Aladygma Italia per la traduzione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento